30 Settembre 2020
chi siamo
percorso: Home

chi siamo

Ci presentiamo

Davide Magnoni e Paolo Pellicoro
Siamo fondamentalmente due grandi appassionati di calcio, ci piace organizzare degli eventi calcistici soprattutto con bambini che vanno dai 7 anni ai 11 anni.
Questo perché ci consente di mettere in campo e far giocare in contemporanea un gran numero di bambini, che credeteci è veramente qualcosa di soddisfacente vedere il campo di gioco pieno e le tribune ricolme di genitori pronti ad incitare, gridare, esultare per qualsiasi situazione avvenga in quel rettangolo di gioco.
Noi come obbiettivo abbiamo l´illusione di vedere genitori, nonni e zii, che di fronte a quella gioia che i bambini esprimono stando su quel rettangolo capiscano che quel momento è il loro momento e nella maniera più assoluta non deve essere rovinato da litigi, parolacce ed epiteti vari.
Bisogna riuscire assolutamente a far capire ad alcuni genitori o parenti che
L´EDUCAZIONE CIVICA dei nostri figli, parte soprattutto dai nostri gesti e comportamenti, quindi si riflettono su di loro nel percorso della loro crescita.
Questo ci dà un enorme responsabilità che non possiamo permetterci di non curare, speriamo vivamente che sia gli educatori che i dirigenti in campo di fronte a sciocchezze (perché di questo si tratta) siano così bravi da insegnare ai ragazzi quella cosa che tanto ci manca, LA TOLLERANZA.

Organizzazione

Organizzatori e responsabili delle varie manifestazioni
Sig. MAGNONI DAVIDE cell. 347 5506315 E-mail davidemagnoni17@gmail.com
Sig. PELLICORO PAOLO cell.3404039544 E-mail ppellicoro@gmail.com

Realizzazione siti web www.sitoper.it