22 Ottobre 2020
descrizioni
percorso: Home

descrizioni

la mission

Le notevoli iniziative condotte da DESTcalcio a.s.d. ha comportato nel tempo la necessità di costituire un gruppo in grado di soddisfare ogni minima esigenza organizzativa e operativa. La numerosità delle iniziative condotte, ha consentito al gruppo di maturare un background, in grado di curare in modo organico l´intera filiera operativa.
Una struttura in grado di sviluppare un´iniziativa mettendo in campo gli aspetti di consulenza organizzativa e manageriale in ambito sportivo ed in ambito sociale.
In particolare all´interno di questo gruppo sono presenti due settori :
1. un settore che si occupa di fare scouting delle infrastrutture e di definire delle partnership con la proprietà delle stesse. La scelta delle infrastrutture non è condotta sulla base delle potenzialità del centro o tantomeno da accordi commerciali. Lo spirito è di costruire dei poli all´interno di aree territoriali definite, utili per sviluppare la cultura dello sport e del sociale.
2. un settore di supporto alle societa´ che partecipano agli eventi, per la consulenza ed analisi dei costi di gestione al fine di ridurne l´impatto.
Lo scopo resta quello di proporre lo sport e la cultura come risposta al disagio giovanile che troppo spesso, non trova modelli giusti o punti di riferimento per crescere in una società sempre più frenetica ove non esistono sbocchi e, dove la strada sembra l´affermazione più immediata di vita.
Ecco perché si lavora per costruire relazioni e legami con chiunque sia in linea con le nostre direttive, agendo per condurre attività di valore umano, non necessariamente di grande impatto sociale, orientate al coinvolgimento delle masse.

Realizzazione siti web www.sitoper.it